GLOV Hydro Demaquillage

1-2

La storia di GLOV è la storia di due giovani donne polacche, Monika e Ewa. Insieme reinventano la pulizia del viso. Reinventano il modo di struccarsi.

Ci sono voluti tre anni di test su diverse fibre, un laboratorio specializzato in microtecnologia e molte persone prima di arrivare ad un prodotto che è facile da usare, delicato, ipoallergenico e perfetto su ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Nel 2011 nasce ‘Phenicoptere’, una parola che significa fenicottero, un uccello di rara bellezza e forza. La missione di questa azienda ha a che fare con questo, vuole introdurre un nuovo metodo per prendersi cura di sè, semplice ed efficace. Vuole promuovere l’utilizzo delle microfibre nel settore della bellezza e limitare l’utilizzo di cosmetici e dischetti di cotone usa e getta.

GLOV è un esclusivo prodotto per la rimozione del make-up e per la pulizia del viso che richiede solo acqua. Le sue fibre in poliestere/poliammide, svolgono una doppia azione, rimuovo il make-up – anche quello più persistente – solo con l’acqua (Hydro Demaquillage), puliscono e tonificano la pelle del viso, mantenendone inalterato il film idrolipidico.

Ecco la rivoluzione! Ecco GLOV!

Scopri l’intera collezione.


Cerca

Seguici

Pagamento sicuro con


Copywrite alegraOrganics 2015
p.iva 04741170262