ILA spa

ILA-SPA-quadrata

ILA spa in due parole: beyond organic. Oltre il biologico. ILA spa è la storia di una donna visionaria, Denise Leicester. Infermiera qualificata, aromaterapeuta, insegnante di yoga, operatrice olistica e filosofa spirituale. E’ la storia di un marchio che si propone di fare qualcosa di molto semplice e al contempo completamente rivoluzionario.

‘Creare cosmetici molto potenti – sacri – infusi del potere curativo della Natura, delle sue più antiche e potenti fonti di Energia – piante, fiori ed erbe – e provare che cosmetici e trattamenti SPA realmente performanti posso andare a braccetto con elevati standard di purezza ed etica.

Denise ha dedicato la sua vita ad esplorare le tecniche di guarigione naturali. Un viaggio continuo che l’ha portata a stretto contatto con diversi tipi di persone, culture e ingredienti. Dai contadini indù alla famiglia reale di Dubai. Dalla Rosa Damascena – raccolta ai piedi del rigoglioso Himalaya da Ankur – , all’olio di Argan – proveniente da una cooperativa di donne berbere -, all’olio di semi di Rosa Canina – proveniente dalle Ande -. Solo per citarne alcuni.

Ciò che rende i cosmetici ILA SPA diversi da tutti gli altri non è solo perché vengono creati a mano in un ambiente meditativo nel Costwolds – utilizzando ingredienti inimitabili processati il meno possibile-, nè che l’azienda sostiene le comunità tribali, i villaggi e gli agricoltori di tutto il mondo. Ciò che rende ILA spa diversa è che ogni prodotto è intriso di una forte volontà, l’intenzione di fornire un’emozione che va ben oltre della cura della pelle.

Scopri l’intera collezione.


Cerca

Seguici

Pagamento sicuro con


Copywrite alegraOrganics 2015
p.iva 04741170262