Mia Höytö

miahoyto-11

Mia Höytö Cosmetics è amore per la bellezza, la natura e gli esseri viventi.

Nasce da una sfida tra una giovane ragazza finlandese, Mia Hoyto – estetista ed economista appassionata di cibo naturale e biologico – e il duro clima finlandese. La difficoltà di Mia nel trovare cosmetici naturali, validi per la sua pelle, ha dato i natali all’intera linea nel 2012, sviluppata con il supporto dei migliori specialisti cosmetologi e interamente certificata Ecocert.

Le formulazioni sono un inno alla natura finlandese, pura e incontaminata. Veri e propri tesori come la linfa di betulla, l’olivello spinoso e i semi di ribes nero tutti ricchi di vitamine e proprietà antiossidanti, potenziate dal clima freddo a cui le piante e la vegetazione devono resistere, sono la chiave dell’efficacia di ogni singolo prodotto.

Accanto alla naturalezza e alla qualità dei prodotti, abbiamo da subito adorato i loro meravigliosi nomi. Il siero Lempeä Uni significa letteralmente Dolce Sogno, il tonico Saikhe, Scintillio. Il packaging completa il lussuoso rituale, una coccola per la pelle e per gli occhi.

Scopri l’intera collezione.


Cerca

Seguici

Pagamento sicuro con


Copywrite alegraOrganics 2015
p.iva 04741170262