Naïf

NaifCareQ

2012, Olanda. Grande notizia. Sjoerd Trompetter & Jochem Hes diventano entrambi padri. La loro vita cambia per sempre. I loro bagni si riempirono di oli idratanti e pomate lenitive, ma nessuno dei prodotti in commercio li convince seriamente. Decidono quindi di lasciare il loro posto di lavoro e di abbracciare il mondo della cosmesi per bambini.

Collaborano con un laboratorio di ricerca svizzero, dermatologi ed esperti in tossicologia. Si circondarono anche di molte madri. Gli aiutanti più importanti però sono stati i loro bambini, i principali destinatari dei loro prodotti. Sjoerd e Jochem hanno sempre avuto le idee molto chiare riguardo il loro obiettivo. Qualità pura, ingredienti semplici. Solo quello di cui un bambino ha davvero bisogno. Nessun ingrediente dannoso (SLS/SLES, parabeni e PEG) o irritante.

Nei loro prodotti vengono utilizzati i migliori ingredienti naturali come l’olio di semi di cotone, l’avocado, l’olio di mandorle dolci. Tutti sono ipoallergenici, dermatologicamente testati e a pH neutro. Un’attenzione particolare al profumo, la principale fonte di irritazione, è privo di allergeni per escludere ogni rischio.

Hanno scelto infine il marchio. Naïf, come lo sono i bambini: spontanei, onesti e innocenti.

Scopri l’intera collezione.


Cerca

Seguici

Pagamento sicuro con


Copywrite alegraOrganics 2015
p.iva 04741170262